Il 2017 è stato un anno intenso e numerose sono le attività di marketing e comunicazione che ci hanno visto impegnati. Qui di seguito la descrizione delle principali attività. Elencarle tutte è praticamente impossibile, trattasi di vari ambiti della comunicazione nei quali abbiamo provveduto ad analizzare, focalizzare i target, pianificare e studiare i migliori interventi. A volte con sfide impossibili quando abbiamo avuto a che fare con budget veramente ridotti. Nel rispetto di ciò che pensiamo di far bene, ossia creare brand, costruire successo e accelerare le vendite dei nostri clienti.
Campagne di comunicazione. Studio visual, definizione pay off, pianificazione media.
Piani di marketing. Analisi, trend, segmentazione, marketing mix. Scenari e mercati. Trendsetter, brand positioning.
Posizionamento di mercato. Studio prodotti, servizi, concorrenti e definizione di un posizionamento.
Identità visiva. Graphic design. Creazione di logotipi e brand/corporate identity.
Manuali operativi e listini. Brochure non convenzionali. Attività di flyering e street marketing.
Web design. Sviluppo portali internet, soluzioni e-commerce. Seo, sea, sem. Sviluppo application mobile.
Social media engagement. Studio, insight, piani editoriali e strategie media.
Azioni di remarketing e retargeting. Personal Branding e public relations on line.
Ufficio stampa dedicato. Marketing politico (tre persone elette su tre). 🙂
Organizzazione Convegno Ricerca presso Castello Carlo V di Lecce.
Rebranding.
17.920 ore lavorate. Più di 900 ore di consulenza marketing. Non è abbastanza?
Leave A Comment